Meloni riceverà in regalo un computer da dieci mila euro
Vai al contenuto

Meloni riceverà un regalo anticipato: la colletta di FdI

Giorgia Meloni sul palco di Atreju 2025

La Meloni riceverà un regalo di Natale anticipato. Per questa iniziativa, i membri di FdI hanno organizzato una colletta.

Minacciata qualche giorno fa, Giorgia Meloni potrà “consolarsi” con il suo regalo di Natale anticipato. Tutto è nato da un’iniziativa intrapresa dai membri di FdI, i quali si sono uniti in una colletta reciproca. In questo caso, la leader del partito riceverà un dono a dir poco clamoroso. Come riportato da Leggo, il regalo natalizio verrà ricevuto dalla Premier appena pochi giorni prima delle festività natalizie.

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Il regalo per Giorgia Meloni: di cosa si tratta

Per la Premier è previsto un regalo clamoroso a dire poco. Si tratta di un super computer dal valore di circa dieci mila euro, la cui cifra includerà inoltre una postazione fissa con casse hi-tech. Tutto l’occorrente per svolgere la propria professione al meglio, ma con un dispositivo d’eccezione.

Stando ad alcune fonti vicine al Parlamento, sulla marca del dispositivo nessuno si è ancora voluto pronunciare. Si tratta tuttavia di un computer top di gamma, come del resto una cifra così alta sembrerebbe giustificare.

FdI consegnerà alla sua leader di riferimento questo dono natalizio in data 23 dicembre, alla Camera. Tutti i parlamentari si riuniranno per l’occasione, così da festeggiare il Natale in anticipo e cogliendo la palla al balzo per ringraziare la Meloni del lavoro svolto durante l’anno.

La quota di partecipazione per la colletta organizzata, partirà da un minimo di 50 euro. Esattamente come accaduto durante lo scorso anno, quando senatori e deputati unirono nuovamente le forze.

Il bis dopo il dono del 2024 e le reazioni

La Meloni non è certo nuova a questo genere di regali. Nel 2024, infatti, sempre il suo partito, Fratelli d’Italia, aveva deciso di donarle un letto king size per la sua maxi villa. Esattamente come lo scorso anno, il gesto verso la Premier ha destato particolare clamore con alcuni cittadini che, dopo aver saputo del dono, non si sono capacitati del motivo per cui tutto questo avvenga. “Imbarazzante”, ha scritto qualche utente sui social. “Ma roba da pazzi”, ha commentato un altro.

Leggi anche
Feltri e l’odio per il Natale: “Terrorizzante”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2025 15:25

Feltri e l’odio per il Natale: “Terrorizzante”

nl pixel